Pokémon GO

É l’app del momento la si trova su tutte le testate gionalistiche, su tutti i blog, su tutte le TV. Potevamo non parlarne noi? Ma certo che no, ecco a voi Pokémon GO.

Per anni i Pokémon sono stati protagonisti e i compagni di merenda di molti ragazzini. Negli anni ’90 e 2000 insieme a pane e Nutella si seguivano le avventure di Ash Ketchum. Quest’ultimo un allenatore di Pokémon che girava il mondo alla ricerca degli animaletti più rari da allenare per poi affrontare i combattimenti all’interno delle più rinomate palestre.

La storia

Beh che dire Niantic, l’azienda che ha sviluppato il gioco, si sarà domandata come poter sfruttare il progetto che ormai da anni aveva live sugli store ma che non riusciva a far decollare. Si perché Pokémon GO nasce, come una fenice, dalle ceneri nel meno conosciuto Ingress. Ad ogni modo la scelta di sposare la “partnership” con Nintendo è stata di certo la scelta giusta per Niantic. Nel giro di 4 settimane il gioco si è portato in testa alle classifiche delle App più scaricate. Nintendo stessa, che sembrava in rotta di collisione, ha aumentato il suo valore in borsa come mai prima d’ora e in ogni angolo del globo si trova qualcuno a caccia dei mostriciattoli.

A questo punto che dirvi correte anche voi, scaricatela e poi correte ancora per catturarli tutti. Mi raccomando non utilizzate l’app quando siete alla guida! :)

Buon divertimento!

L’App

Pokémon GO 1.7.0


Categoria: Games
Dimensione: 253646Kb
Età consigliata 9+

Gratis

Novità nella versione 1.7.0

- Added Pokémon GO Plus support
- Implemented Buddy Pokémon: Trainers will now be able to choose one of their Pokémon as a buddy. The buddy Pokémon will earn a Candy after a certain distance is traveled
- Fixed an issue where Eggs would sometimes hatch without displaying the animation
- Fixed network reliability issues
- Minor text fixes

Istantanee


Istantanee



Patrick

Fondatore del blog, amministratore e sviluppatore

Potrebbero interessarti anche...