Obloo Redeem Contest: Vinci 12 codici gratis per applicazioni iOS

Eccoci con un nuovo appuntamento del “Obloo Redeem Contest“, il nostro concorso in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store.

Oggi mettiamo in palio ben 12 codici redeem validi sull’App Store ITALIA, 3 per ognuna delle seguenti applicazioni:

Enigmi d'Italia 1.0


Categoria: Education
Dimensione: 66501Kb
Età consigliata 12+

0.99

Punti Patente 6.7.2


Categoria: Utilities
Dimensione: 25496Kb
Età consigliata 4+

0.99

Veicoli Rubati Plus 2.1


Categoria: Utilities
Dimensione: 7904Kb
Età consigliata 4+

0.99

Questi codici redeem sono utilizzabili nell’iTunes Store Italia e per poterseli aggiudicare seguite una o tutte le seguenti procedure.

Tramite commento:

– Per partecipare basta commentare questo articolo anche soltanto scrivendo “partecipo” ed il nome dell’applicazione per la quale volete partecipare. (POTETE PARTECIPARE ANCHE PER TUTTE E QUATTRO LE APP)

Tramite Twitter:

– Per partecipare basta seguire Obloopg cliccando qui

– Successivamente effettuate un tweet cliccando sul bottone blu in alto a sinistra di questo articolo oppure cliccando qui

– Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i miei tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

– Sucessivamente commentare questo articolo mettendo “Partecipo @” , il proprio account twitter e l’applicazione desiderata. (Es: Partecipo @obloopg Punti Patente)
Si può partecipare anche per tutte e quattro le applicazioni inserendo 4 commenti.

Il Contest terminerà venerdì 19 agosto 2011 alle ore 23:59 ora italiana.I vincitori verranno estratti a sorte e i codici verranno inviati tramite mail. Chi non rispetterà le precedenti regole e/o non segnalerà una mail valida, non potrà ricevere i codici in omaggio.

 

Ringraziamo Matteo Girardi che molto gentilmente ha offerto allo staff di obloo la possibilità di potervi proporre questa mega offerta per la settimana di ferragosto.

Patrick

Fondatore del blog, amministratore e sviluppatore

Potrebbero interessarti anche...