Library Catalog

Library Catalog Sviluppatore

Patrick’s Software

Licenza

Freeware

Lingue

Italiano – English – Deutsh – Français

Requisiti di sistema

Microsoft Windows XP, Vista o 7 / NETFramework 2.0

Download
Microsoft Windows
Descrizione

Aspetto grafico molto curato in tutte le finestre, effetti specchio sulle copertine dei film. Tutto questo nell’ultima patch del ormai conosciuto Library Catalog giunto al suo primo mese di vita.

Con Library Catalog è possibile inserire i propri film nel catalogo e scaricare tutte le informazioni quali il regista, gli attori, il genere, la durata, l’anno, l’immagine di copertina e la trama in automatico tramite il sito di www.cinemadelsilenzio.it

Le immagini vengono automaticamente salvate in una cartella predefinita che l’utente può cambiare a piacere dal menu impostazioni.

Vi è la possibilità di creare o ripristinare il backup del proprio database nel caso in cui vogliate trasferirlo su un altro computer.

All’interno del programma oltre al catalogo dei film troverete anche il catalogo della musica che potete importare facilmente dalle vostre cartelle grazie all’ausilio delle informazioni presenti all’interno dei file mp3, facendo doppio click sui brani partirà in automatico il player di microsoft permettendovi l’ascolto della canzone selezionata.

Vi è inoltre nella finestra principale un calendario, un orologio e un FEED READER delle nostre news di Obloo.

Gli aggiornamenti verranno pubblicati sul sito e in automatico scaricati all’avvio del programma

Il software è stato creato, compilato e pubblicato con Visual Basic .NET Express Edition scaricato gratuitamente dal sito Microsoft.

Si declina Microsoft da ogni responsabilità per eventuali bug (errori) presenti nel programma.

Lo sviluppatore del software Library Catalog non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali danni provocati al computer dal software stesso.

Una volta scaricato il file zip decomprimere in una cartella e cliccare due volte sul file setup.

L’installazione avverrà in modo completamente automatico, se non avete installati alcuni prerequisiti il programma lo farà autonomamente ma ci impiegherà qualche minuto.

Nel menu start alla voce Patrick’s Software comparirà il programma Library Catalog è sufficiente avviarlo.

Grazie per aver scelto questo programma.

Recensioni
Bstdownload rating for Library Catalog 1.0.5 

Riconoscimenti

Bstdownload certified

Istantanee
Library Catalog Film Film List Autocomplete online