Obloo – blog http://blog.obloo.net News, games and software Tue, 09 Aug 2016 17:30:15 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.7.3 https://i1.wp.com/blog.obloo.net/images/sites/2/2014/08/cropped-logo-quadrato.jpg?fit=32%2C32 Obloo – blog http://blog.obloo.net 32 32 26171720 Pokémon GO http://blog.obloo.net/pokemon-go/ http://blog.obloo.net/pokemon-go/#comments Tue, 09 Aug 2016 17:30:15 +0000 http://blog.obloo.net/?p=6215 É l’app del momento la si trova su tutte le testate gionalistiche, su tutti i blog, su tutte le TV. Potevamo non parlarne noi? Ma certo che no, ecco a voi Pokémon GO. Per...

L'articolo Pokémon GO sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
É l’app del momento la si trova su tutte le testate gionalistiche, su tutti i blog, su tutte le TV. Potevamo non parlarne noi? Ma certo che no, ecco a voi Pokémon GO.

Per anni i Pokémon sono stati protagonisti e i compagni di merenda di molti ragazzini. Negli anni ’90 e 2000 insieme a pane e Nutella si seguivano le avventure di Ash Ketchum. Quest’ultimo un allenatore di Pokémon che girava il mondo alla ricerca degli animaletti più rari da allenare per poi affrontare i combattimenti all’interno delle più rinomate palestre.

La storia

Beh che dire Niantic, l’azienda che ha sviluppato il gioco, si sarà domandata come poter sfruttare il progetto che ormai da anni aveva live sugli store ma che non riusciva a far decollare. Si perché Pokémon GO nasce, come una fenice, dalle ceneri nel meno conosciuto Ingress. Ad ogni modo la scelta di sposare la “partnership” con Nintendo è stata di certo la scelta giusta per Niantic. Nel giro di 4 settimane il gioco si è portato in testa alle classifiche delle App più scaricate. Nintendo stessa, che sembrava in rotta di collisione, ha aumentato il suo valore in borsa come mai prima d’ora e in ogni angolo del globo si trova qualcuno a caccia dei mostriciattoli.

A questo punto che dirvi correte anche voi, scaricatela e poi correte ancora per catturarli tutti. Mi raccomando non utilizzate l’app quando siete alla guida! :)

Buon divertimento!

L’App

Pokémon GO 1.7.0


Categoria: Games
Dimensione: 253646Kb
Età consigliata 9+

Gratis

Novità nella versione 1.7.0

- Added Pokémon GO Plus support
- Implemented Buddy Pokémon: Trainers will now be able to choose one of their Pokémon as a buddy. The buddy Pokémon will earn a Candy after a certain distance is traveled
- Fixed an issue where Eggs would sometimes hatch without displaying the animation
- Fixed network reliability issues
- Minor text fixes

Istantanee


Istantanee



L'articolo Pokémon GO sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
http://blog.obloo.net/pokemon-go/feed/ 1 6215
Memoria quasi piena? Ripuliamo il nostro Android http://blog.obloo.net/memoria-quasi-piena-ripuliamo-il-nostro-android/ http://blog.obloo.net/memoria-quasi-piena-ripuliamo-il-nostro-android/#comments Sat, 07 May 2016 14:05:29 +0000 http://blog.obloo.net/?p=6178 Stufi di quel messaggio che non vi permette di scaricare nuove applicazioni o, ancora peggio, di non poter aggiornare l’ormai indispensabile WhatsApp? Bene oggi proviamo ad aiutarvi con questa piccola guida per ripulire il...

L'articolo Memoria quasi piena? Ripuliamo il nostro Android sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
Stufi di quel messaggio che non vi permette di scaricare nuove applicazioni o, ancora peggio, di non poter aggiornare l’ormai indispensabile WhatsApp?

Bene oggi proviamo ad aiutarvi con questa piccola guida per ripulire il vostro cellulare e liberare del prezioso spazio. I passaggi che a breve andiamo a descrivervi possono essere seguiti indipendentemente dalla marca di smartphone che possedete.

  1. La prima cosa da fare, sempre che non lo faccia il vostro cellulare automaticamente, è spostare tutte le immagini, video e musiche dalla memoria interna del dispositivo alla microsd (memoria esterna, quasi mai inclusa nella confezione)
    per farlo dobbiamo utilizzare un’applicazione pre-installata che si chiama: ARCHIVIOGESTIONE FILE
    Gestione FileDCIM
    Una volta entrati nella memoria interna selezioniamo, tenendo premuto, le cartelle che vogliamo spostare nella microsd.
    Come vedete nell’immagine a destra ho selezionato DCIM perché è la cartella di default dove android salva tutte le foto che scattiamo. Fatto questo premiamo su sposta (in caso non lo abbiate a portata di mano lo troverete tra le opzioni nei 3 puntini in alto a destra della vostra schermata) e selezioniamo la directory dove vogliamo che sia spostata, nel nostro caso SCHEDA SDScheda SD
  2. L’altro passaggio molto importante dopo aver chiuso definitivamente tutte le applicazioni aperte anche in background è quello di ripulire la memoria del dispositivo dalle Cache. Che cos’è la Cache? In parole povere è una scorciatoia che l’applicazione crea per poter essere più rapida in caso di un’utilizzo nell’immediato futuro, occupando però sia memoria interna del dispositivo e nello stesso momento anche della RAM causando così rallentamenti o blocchi del sistema operativo. La cancellazione di questa scorciatoia non influisce in nessun modo sulla funzionalità dell’applicazione stessa.
    Per ripulire il nostro smartphone dalle Cache è abbastanza semplice, una volta entrati nelle impostazioni del cellulare troveremo una voce chiamata GESTIONE APPLICAZIONI o semplicemente APPLICAZIONI (APP). APPDentro a questo menù troviamo diverse liste ma quella che interessa a noi è quella delle APP scaricate, quindi evitiamo di fare questa procedura su applicazioni preinstallate di dubbio utilizzo o quelle del sistema operativo stesso. In poche parole possiamo farlo su tutte le applicazioni che utilizziamo di più come: Facebook, WhatsApp, Youtube ecc.. ecc..Cache
    Una volta entrati nella schermata dell’applicazione basta premere il tasto Cancella Cache e attendere che le svuoti da solo. Ripetiamo questa procedura per tutte le applicazioni stando attendi di NON premere il tasto Cancella dati perché così facendo si eliminano tutti i dati e salvataggi di quell’applicazione (account, cronologie, ecc..ecc..)
  3. Alla fine di tutto riavviate il vostro Smartphone e sentirete che vi ringrazierà tornando a viaggiare più libero e più rapido.

L'articolo Memoria quasi piena? Ripuliamo il nostro Android sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
http://blog.obloo.net/memoria-quasi-piena-ripuliamo-il-nostro-android/feed/ 1 6178
oneSafe – Premium password manager http://blog.obloo.net/onesafe-premium-password-manager/ http://blog.obloo.net/onesafe-premium-password-manager/#comments Sat, 12 Mar 2016 15:06:59 +0000 http://blog.obloo.net/?p=6166 Avete problemi con le password? Non sapete dove mettere al sicuro i dati confidenziali? oneSafe è la cassaforte più sicura in tasca.        

L'articolo oneSafe – Premium password manager sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
Avete problemi con le password? Non sapete dove mettere al sicuro i dati confidenziali?
oneSafe è la cassaforte più sicura in tasca.

 

 

oneSafe - Premium password manager 3.5.0

Categoria: Productivity
Dimensione: 88005Kb
Età consigliata 4+

4.99 €

Avete problemi con le password? Non sapete dove mettere al sicuro i dati confidenziali?
oneSafe è la cassaforte più sicura in tasca.

NEW! supports 3D Touch!

oneSafe is like Fort Knox in your pocket! oneSafe provides advanced security for your passwords with features like Touch ID, auto-lock, decoy safe, intrusion detection, self-destruct mode and double protection for your most sensitive data.

You can even sync your secured info across various devices via iCloud Drive, CloudKit or Dropbox to have your passwords available whenever and wherever you need them.

oneSafe protects your confidential information with AES-256 encryption; the highest level of encryption on mobile devices. Passwords, documents, photos, credit card numbers, bank account details, PIN codes and much more can all be locked away securely inside your safe – and at the same time be accessible whenever you need them. Plus, oneSafe adapts to your preferences allowing you to change the colors and images of your safe for maximum customization.

> THEY LOVE oneSafe

• Apple Editor's Choice, best new app in 80 countries!
• "oneSafe has cuter graphics than its rivals" [New York Times]
• "Even though oneSafe is incredibly powerful, it remains incredibly user-friendly." [iMore]
• "Listed in top password managers" [Cnet]
• "oneSafe is well built, robust, and easy to use" [Marco Tabini]
• "If you want to protect and secure your data like Fort Knox, oneSafe is your solution." [AppDictions.com]

oneSafe is ultra secure, easy to use and provides an unequaled user experience. Keep all your confidential information secure and easily accessible when you need it – with oneSafe!

> SECURITY first

oneSafe incorporates the strongest encryption algorithm available on mobile devices (AES-256). All your data is automatically encrypted as soon as it's stored in the app, even the synched content. oneSafe also makes your entry password unhackable by using encryption standards involving extremely complex calculations. In addition, oneSafe comes with numerous advanced security options allowing you to manage your level of security: double-protection categories, auto-lock feature, password generator, decoy safe, self-destruct option, break-in attempts monitoring and a password change reminder.

> SYNC your content, the way you want

• You control at all times which categories are synched and which are not.
• Your info is synched via iCloud or Dropbox. Before being sent to the server it’s encrypted with AES-256 for the maximum possible level of security.
• You don't want to use the cloud? Choose the manual sync option!

> FEATURES that will make your life easier

• New sync engine including CloudKit to synchronize your categories
• Integration with Withings watch, securing oneSafe based on the watch's distance from your iPhone or iPad.
• Create, browse and edit your items super easily.
• Adapt your safe with customizable categories to keep all your information well organized.
• Use ready-made templates to quickly and easily enter your data.
• Take advantage of the ultra-secure built-in browser with auto-fill feature to access websites quickly and securely.
• Back up your data (via email, iTunes or Wi-Fi) to be sure you’ll always have a copy in storage.
• Copy and paste complex usernames and passwords.
• Change the texture, icon and color for any of your items.
• Flag items as 'Favorites' for quick access to your most commonly used information.
• Use the ‘Search’ feature to find items quickly within your database.
• Sync the contents of your safe between your devices using iCloud and/or Dropbox.
• Use the bullet-proof "Secure sharing" feature to share your confidential data with your family, friends or colleagues.

Store in complete security:
• Credit card numbers
• PIN codes and entry codes
• Social security and tax numbers
• Bank account details
• Usernames and passwords
• Documents in PDF, Word, Excel and more
• Private photos and videos

Novità nella versione 3.5.0

- New photo picker
- Bug fixes on scan cards
- Ability to exclude categories from a backup
- Minor bug fixes and improvements

Istantanee


Istantanee



 

 

L'articolo oneSafe – Premium password manager sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
http://blog.obloo.net/onesafe-premium-password-manager/feed/ 1 6166
Consigli per San Valentino http://blog.obloo.net/consigli-per-san-valentino/ http://blog.obloo.net/consigli-per-san-valentino/#comments Sat, 13 Feb 2016 11:30:59 +0000 http://blog.obloo.net/?p=6147 Apple ha inserito all’interno del proprio App Store una sezione dedicata a San Valentino selezionando per tutti una serie di App, se volete stupire con una cenetta romantica in casa, al ristorante o un...

L'articolo Consigli per San Valentino sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
Apple ha inserito all’interno del proprio App Store una sezione dedicata a San Valentino selezionando per tutti una serie di App, se volete stupire con una cenetta romantica in casa, al ristorante o un regalo e avete bisogno di una mano ecco le App che potrebbero aiutarvi. clicca qui e scopri l’intera sezione dedicata alla festa degli innamorati.

App consigliate

Qui di seguito alcune delle app che anche noi ci sentiamo di consigliarvi con l’augurio di un buon San Valentino.

I Ristoranti d'Italia - Le Gui 1.1.1

Categoria: Food & Drink

Gratis


Istantanee


 

Star Walk ™ 2 - Stelle, pian 2.2.0

Categoria: Education

2.99 €


Istantanee


 

 

GialloZafferano: le Ricette de 3.7.8

Categoria: Food & Drink

Gratis


Istantanee


 

Piccole Ricette: ogni giorno u 5.8.5

Categoria: Food & Drink

Gratis


Istantanee


 

Zalando - Ispirazione e moda 4.4.1

Categoria: Shopping

Gratis


Istantanee


 

Privalia - Outlet online di mo 2.11.6

Categoria: Shopping

Gratis


Istantanee


 

L'articolo Consigli per San Valentino sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
http://blog.obloo.net/consigli-per-san-valentino/feed/ 1 6147
Videoshop – Editor video http://blog.obloo.net/videoshop-editor-video/ http://blog.obloo.net/videoshop-editor-video/#comments Sat, 13 Feb 2016 08:46:08 +0000 http://blog.obloo.net/?p=6142 Videoshop è un app molto facile da usare! Molto veloce! Molti effetti speciali! 1. Ritagliare video – Togliere le parti del tuo video! 2. Combina il tuo Video – Combinare molte clip in uno!...

L'articolo Videoshop – Editor video sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
Videoshop è un app molto facile da usare! Molto veloce! Molti effetti speciali!

1. Ritagliare video – Togliere le parti del tuo video!
2. Combina il tuo Video – Combinare molte clip in uno!
3. Aggiungi musica – Utilizzare le canzoni dal vostro iPod!
4. Aggiungi effetti sonori – Scegli tra tanti suoni come scoregge, esplosioni, pubblico risate, e di più!
5. Modifica velocità il video – Creare video al rallentatore, o movimento veloce!
6. Aggiungere titoli – Introdurre i vostri video con titoli animati! Diventa un reporter di notizie o un cantante con un video musicale!
7. Aggiungere filtri – Seleziona da diversi filtri per migliorare i tuoi video!
8. Aggiungere transizioni – Inserire diverse transizioni animate tra i clip video da creare uno slideshow incredibile!
9. Registrazione di video – Registrare nuovi video utilizzando la fotocamera all’interno della app!
10. Condiviso su Facebook, YouTube, o e-mail – rendering veloce per condividere!

Videoshop - Editor video 5.4.2


Categoria: Photo & Video
Dimensione: 133959Kb
Età consigliata 4+

1.99 €

Novità nella versione 5.4.2

Major Upgrades:
1. DUB tool - Now dub to your favorite songs and sound clips!
2. IMAGE tool - Add photos and logos over your videos! Hooray!
3. FLIP tool - You can finally flip your videos like a mirror! Fix the letters that look backwards!
4. Now supporting 1080p resolution! Make sure your resolution is set to "HIGH".
5. RESIZE tool now enables different colored widescreens! Use red, blue, green, or whatever you like!

Minor Upgrades:
1. Fixed the "Operation Stopped" bug.
2. Fixed the missing Text button issue.
3. Instagram time marker has been extended to 60s.
4. Toolbar is spaced out for easier reading.
5. Volume status bars now hide when you push the playback button.
6. Bug fixes and performance improvements.

Tips & Tricks:
While trimming or modifying speed, if you swipe across the video screen you can move the trim handles more precisely. This helps you pinpoint the timing down to the millisecond! You don't need to click and drag the handles. Just swipe across the video screen!

Found a bug? E-mail me at bugs@videoshop.net and tell me the following:
1) iPhone version (5/5S/6/6+, 6S, 6S+)
2) iOS version (6.0/7.0/8.0/9.0/9.1/9.2/9.3)
3) Steps to make the crash happen.

Publishers and Business Development can reach me at joe@videoshop.net
Marketing and Advertising can reach us at marketing@videoshop.net

Istantanee


Istantanee



L'articolo Videoshop – Editor video sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
http://blog.obloo.net/videoshop-editor-video/feed/ 1 6142
Adobe Photoshop Express http://blog.obloo.net/adobe-photoshop-express/ http://blog.obloo.net/adobe-photoshop-express/#comments Tue, 19 Jan 2016 07:58:00 +0000 http://blog.obloo.net/?p=6124 Scattare. Modificare. Condividere. Sorridere. Magia fotografica a portata di mano. Il ritocco delle foto con dispositivi mobili non è mai stato così divertente e rapido. Bastano pochi tocchi per migliorare le foto con correzioni...

L'articolo Adobe Photoshop Express sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
Scattare. Modificare. Condividere. Sorridere. Magia fotografica a portata di mano.

Il ritocco delle foto con dispositivi mobili non è mai stato così divertente e rapido. Bastano pochi tocchi per migliorare le foto con correzioni automatiche e filtri. Date alle vostre foto maggior risalto! Dopo la condivisione, le vostre foto parleranno per voi.

Alcune delle funzioni:
•Base: per ritagliare, raddrizzare, ruotare e capovolgere
le foto. E per rimuovere gli occhi rossi.
•Correzione automatica: regolazione immediata di contrasto, esposizione e bilanciamento del bianco.
•Colore: cursori per la regolazione di luminosità, contrasto, esposizione, luci, ombre, temperatura, tinta e vividezza.
•Filtri immediati: oltre 20 effetti di grande impatto!
•Bordi: oltre 15 bordi e cornici per aggiungere alle foto un tocco personale. Esprimetevi liberamente!
• Aggiungere il Looks pacco pagato per dare il tuo foto divertente, un aspetto fresco con 20 filtri di ricerca di one-touch *
• Aggiungere il Noise Reduction Pagato pacchetto per ridurre al minimo grano indesiderati e pezzatura nelle foto notturne *
• Nuovo motore di rendering delle immagini migliora le prestazioni e consente la gestione di file di grandi dimensioni – vale a dire le foto panoramiche
•Condivisione su Facebook, Twitter, Tumblr e altro.

Adobe Photoshop Express 4.1

Categoria: Photo & Video
Dimensione: 126727Kb
Età consigliata 4+

Gratis

La modifica delle foto divertente, veloce e semplice. Spostate semplicemente il dito per migliorare le foto nel vostro iPhone grazie a modifiche con la barra di scorrimento, oppure applicate i ritocchi automatici. Condividete con amici e familiari tramite Facebook, Instagram o SMS/e-mail.

Volete fare di più con le vostre foto? Provate l'intera famiglia di app Photoshop per dispositivi mobili.

Photoshop Mix consente di combinare più foto in un'unica immagine, ridurre la sfocatura e applicare il riempimento in base al contenuto. Photoshop Fix è una fantastica app per il ritocco che consente di migliorare un'ampia gamma di imperfezioni nelle fotografie.

Se non avete mai utilizzato Photoshop Express, ecco alcune delle funzioni che possono contribuire a migliorare le vostre fotografie:
• Base: Ritaglia, Raddrizza, Ruota e Rifletti. È inoltre possibile eliminare l'effetto occhi rossi per le persone e altri effetti per gli occhi degli animali.
• Correzione automatica: un ritocco unico e immediato che bilancia contrasto, esposizione e bilanciamento del bianco.
• Eliminazione dei difetti: eliminate macchie, sporco e polvere dalle foto con un solo tocco.
• Correzioni: fate scorrere i controlli per regolare luminosità, contrasto, esposizione, luci, ombre, temperatura, tinta e nitidezza.
• Looks: potete scegliere tra più di 20 straordinari effetti e controllare l'intensità di Looks.
• Personalizzazione: create e salvate i vostri Looks.
• Bordi: aggiungete un tocco personale alle vostre foto con 15 bordi e cornici. Esprimete la vostra creatività!
• Nuovo motore per il rendering delle immagini: prestazioni migliorate e possibilità di gestire file di grandi dimensioni, come le foto panoramiche.
• Supporto delle foto raw: importate e modificate le fotografie in formati raw.
• Condivisione facile e personalizzata: condividete i contenuti su Instagram, Facebook, Tumblr, Twitter e tramite SMS.

Create un Adobe ID gratuito e avrete in regalo il Looks Paid Pack e l'Advanced Features Pack.
• Il Looks Paid Pack consente di aggiungere alle vostre foto un aspetto nuovo e divertente, grazie a 20 filtri aggiuntivi applicabili con un solo tocco.*
• L'Advanced Features Pack comprende:
o Riduzione del rumore per ridurre al minimo la sgranatura e le macchie nelle foto notturne.
o Riduzione della nebbia per ridurre nebbia e foschia presenti nelle foto.*

Visualizzate l'informativa sulla privacy di Adobe: http://www.adobe.com/it/privacy/policy.html

NOTE SUI PACK:

l'Advanced Pack, noto in precedenza come Noise Reduction Pack, ora include le funzionalità di riduzione del rumore e della nebbia e si trova all'interno del menu a scorrimento Correzioni. I clienti che hanno acquistato il Noise Reduction Pack prima della release 3.4 potranno usufruire automaticamente della funzionalità di riduzione della nebbia.

Photoshop Express è prodotto da Adobe, creatore della famiglia di prodotti Photoshop.

Photoshop Express supporta i seguenti formati di file:

•Foto: JPG, PNG
•File raw: arw (SONY), cr2 (CANON), crw (CANON), dng, erf (EPSON), raf (FUJI), 3fr & fff (HASSELBLAD), dcr (KODAK), mrw (KONICA), mos (LEAF), rwl (LEICA), nef & nrw (NIKON), orf (OLYMPUS), rw2 (PANASONIC), pef (PENTAX), srw (SAMSUNG)

Sebbene il nostro obiettivo sia supportare i file raw dei modelli di fotocamera della maggior parte dei produttori, non possiamo garantire un supporto universale dei file raw.

Novità nella versione 4.1

- Importate le immagini dalle librerie Adobe Creative Cloud.
- Condividete le immagini nelle librerie Creative Cloud.
- Create nuovi looks personalizzati (Looks personali) e applicateli alle foto direttamente dall'applicazione della fotocamera dell'iPhone.
- Effettuate le modifiche più facilmente su iPhone 6 e 6 Plus, poiché le immagini utilizzano ora maggiore spazio su schermo.

Istantanee


Istantanee



 

L'articolo Adobe Photoshop Express sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
http://blog.obloo.net/adobe-photoshop-express/feed/ 1 6124
Aggiornamento per 1Password 6 http://blog.obloo.net/aggiornamento-1password-6/ http://blog.obloo.net/aggiornamento-1password-6/#respond Thu, 14 Jan 2016 19:10:58 +0000 http://blog.obloo.net/?p=6126 Breve articolo per informarvi che 1Password ha rilasciato la versione 6.0 sia per iOS sia per OSX introducendo numerose novità. Per chi non la conoscesse, 1Password è una delle più diffuse app, se non la...

L'articolo Aggiornamento per 1Password 6 sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
Breve articolo per informarvi che 1Password ha rilasciato la versione 6.0 sia per iOS sia per OSX introducendo numerose novità. Per chi non la conoscesse, 1Password è una delle più diffuse app, se non la più diffusa, per la gestione delle password dei vari account. Ci permette tramite una sola chiave oppure la nostra impronta digitale (iPhone 5s o superiore) di accedere all’intera cassaforte delle nostre password, evitandoci così di ricordare tutte le chiavi d’accesso a memoria. La più attesa era la sincronizzazione tramite iCloud delle casseforti anche per la versione dell’app non acquistata direttamente sul Mac App Store.

 

1Password 6.4.4


Categoria: Productivity
Dimensione: 135343Kb
Età consigliata 4+

Gratis

Novità nella versione 6.4.4

Hello again, dear 1Password customers! It's been an exciting time here at 1Password central with our announcement of our new 1Password account service. The response has been incredible and we're so happy you're so happy. We have a smaller, but important update for you today. Enjoy!

[NEW] Added the ability to copy 1Password Documents across accounts. {OPM-3974}
[IMPROVED] Wi-Fi Server has been renamed to WLAN Server. {OPM-3851}
[FIXED] Fixed an issue causing redundant re-authentication requests for 1Password.com accounts. {OPM-4285}

1Password never prompts you for a review because we value your workflow too much to interrupt it. If you feel generous or have a couple of minutes, please leave a review. It makes a huge difference to us. Thank you in advance!

We love hearing from you! Get in touch with us at discussions.agilebits.com, @1Password on Twitter, and facebook.com/1Password.

Istantanee


Istantanee



 

A breve sarà disponibile anche sul Mac App Store

1Password 6.3.2


Categoria: Productivity
Dimensione: 41103Kb
Età consigliata 4+

64.99 €

Novità nella versione 6.3.2

Hello, hello security-conscious comrades! The excitement around our newly announced 1Password subscription service has been almost tangible here at AgileBits HQ and we're so glad to hear that you love it as much as we do. Today's update brings with it some improvements when using 1Password with your new 1Password Account as well as some additional fixes based on your feedback and bug reports. Thank you to everyone who reached out!

== New ==
Added the ability to copy 1Password Documents across accounts. {OPM-3974}

== Improved ==
Wi-Fi Server has been renamed to WLAN Server. {OPM-3851}
Improved the behavior of 1Password mini during Mac App Store updates. {OPM-4054}
Added support for 1Password account device reauthorization during initial setup. {OPM-4185}
Improved VoiceOver navigation when the sidebar shown. {OPM-4175}
Improved the handling of 1Password accounts whose domains have changed. {OPM-4002}
Improved app launch time in certain circumstances. {OPM-4061}

== Fixed ==
Fixed an issue causing redundant re-authentication requests for 1Password.com accounts. {OPM-4285}
Fixed the Large Type window so that it stays on screen after being anchored by dragging it. {OPM-4152}
Fixed an issue when checking the "Verify browser code signature" setting while locked. {OPM-4165, OPM-4178}
Fixed a bug where creating a custom icon in the Mac App Store version of 1Password may not upload. {OPM-4049}
Improved the delay when uploading custom icons for Teams and Families vaults. {OPM-4124}

1Password never prompts you for a review because we value your workflow too much to interrupt it. If you feel generous or have a couple of minutes, please leave a review. It makes a huge difference to us. Thank you in advance!

We love hearing from you! Get in touch with us at discussions.agilebits.com, @1Password on Twitter, and facebook.com/1Password!

Istantanee



 

L'articolo Aggiornamento per 1Password 6 sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
http://blog.obloo.net/aggiornamento-1password-6/feed/ 0 6126
Gioca in cucina con World Chef http://blog.obloo.net/gioca-cucina-world-chef/ http://blog.obloo.net/gioca-cucina-world-chef/#comments Thu, 14 Jan 2016 19:10:14 +0000 http://blog.obloo.net/?p=6125 Ti diamo il benvenuto in questo gustosissimo gioco, che ti farà venire l’acquolina in bocca. Si chiama World Chef ed è un luogo dove la cucina non chiude mai e i camerieri sorridono sempre....

L'articolo Gioca in cucina con World Chef sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
Ti diamo il benvenuto in questo gustosissimo gioco, che ti farà venire l’acquolina in bocca. Si chiama World Chef ed è un luogo dove la cucina non chiude mai e i camerieri sorridono sempre.

In World Chef avrai la possibilità di preparare piatti internazionali e di costruire e decorare il locale secondo i tuoi gusti.

World Chef 1.27.3

Categoria: Games
Dimensione: 163724Kb
Età consigliata 12+

Gratis

Ti diamo il benvenuto in questo gustosissimo gioco, che ti farà venire l'acquolina in bocca. Si chiama World Chef ed è un luogo dove la cucina non chiude mai e i camerieri sorridono sempre.

In World Chef avrai la possibilità di preparare piatti internazionali e di costruire e decorare il locale secondo i tuoi gusti.

Inizia con un piccolo e umile ristorantino, attira i clienti con dell'ottimo cibo e inizia a crescere, piatto dopo piatto. Il successo attirerà nel tuo ristorante ospiti famosi e potrai aprire anche un club sulla spiaggia!

Ricorda: non siamo in un fast food! Prenditi il tempo per realizzare gustose ricette. I clienti capiscono quando vale la pena aspettare.

----

CARATTERISTICHE:
crea, personalizza e gestisci il tuo ristorante di lusso!
Compra ingredienti freschi e cucina piatti sempre più appetitosi.
Servi i tuoi manicaretti a clienti internazionali!
Scambia le tue ricette migliori con altri chef!

----

Segui World Chef su:
Facebook: https://www.facebook.com/worldchefgame
Twitter: https://twitter.com/WorldChefGame
Instagram: https://www.instagram.com/worldchefgame
YouTube: https://www.youtube.com/c/worldchef
Il nostro sito web: http://www.worldchef.com

----

World Chef è GRATIS da scaricare e da giocare, ma puoi anche acquistare oggetti in-app con denaro vero. Se vuoi disattivare questa funzione, disabilita gli acquisti in-app tramite le impostazioni del tuo telefono o tablet.

Novità nella versione 1.27.3

Un nuovo aggiornamento di World Chef, fresco di giornata!

- Cerca il ragazzo della pubblicità fuori dal ristorante; di tanto in tanto ti proporrà di guardare un breve trailer. Accetta per ottenere generose ricompense! Puoi guardare i trailer anche per abbreviare il tempo che i clienti impiegano a mangiare, o per preparare un tavolo.
- Aiuti sociali migliorati: ora è più facile aiutarsi!
- Lo avete chiesto e lo abbiamo fatto: ora potrete vendere i prodotti del Social market solo agli amici!

Istantanee


Istantanee



 

L'articolo Gioca in cucina con World Chef sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
http://blog.obloo.net/gioca-cucina-world-chef/feed/ 1 6125
Lifeline… http://blog.obloo.net/lifeline/ http://blog.obloo.net/lifeline/#comments Thu, 14 Jan 2016 19:05:08 +0000 http://blog.obloo.net/?p=6123 Lifeline è un gioco interattivo ideato dall’acclamato scrittore Dave Justus, lo stesso di The Wolf Among Us. In questo titolo ci troveremo a prendere decisioni importanti che come conseguenza determineranno la vita o la...

L'articolo Lifeline… sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
Lifeline è un gioco interattivo ideato dall’acclamato scrittore Dave Justus, lo stesso di The Wolf Among Us. In questo titolo ci troveremo a prendere decisioni importanti che come conseguenza determineranno la vita o la morte dell’astronauta.

Lo scopo sarà quello di farlo sopravvivere all’interno di una storia immersiva e ricca di imprevisti. Il tutto avverrà attraverso delle scelte dettate dal testo che visualizziamo sullo schermo, il quale sarà utile ad impartire comandi. Potremo giocare anche dall’Apple Watch.

Lifeline... 1.10.1

Categoria: Games
Dimensione: 28995Kb
Età consigliata 9+

1.99 €

“[A] surprising iPhone and Apple Watch bestseller is pushing the boundaries of fiction” - boingboing.net
“This is the best game on the Apple Watch” - Time.com

Lifeline is a playable, branching story of survival against all odds. Using your iPhone, iPad, or Apple Watch, you will help Taylor make life or death decisions, and face the consequences together.

Acclaimed writer Dave Justus (Fables: The Wolf Among Us) weaves a gripping interactive story through the aftermath of a crash landing on an alien moon. Taylor is stranded, the rest of the crew are dead or missing, and Taylor’s communicator can only reach you.

A totally unique experience enabled by modern devices, this story plays out in real time. As Taylor works to stay alive, notifications deliver new messages throughout your day. Keep up as they come in, or catch up later when you’re free. You can even respond to Taylor directly from your Apple Watch or your iPhone lock screen, without launching into the app.

Or, dive in and jump back to earlier points in the story, and see what happens when you make a different choice. Simple actions can have a profound effect. Complete any single path to restart the story and unlock this mode.

Lifeline is a deep, immersive story of survival and perseverance, with many possible outcomes. Taylor is relying on YOU.

NEW in version 1.8: Stick around after the game for a special story epilogue from Dave Justus. For players who have already finished the game, the Sneak Peek becomes available under the game options. Enjoy!

Internet connection not required. No in-app purchases and no ads.

WATCH US: http://www.youtube.com/c/LifelineGame

Praise for Lifeline:

“I’ve played many games that I find engrossing, but Lifeline may be one of the first that changed the way I thought about my daily routine, which leapt off the screen and became a part of my lived experience.” - Eli Cymet, Gamezebo

“I felt an immediate attachment to a fictional character pinging me from a strange galaxy to my wearable.” - Luke Hopewell, Gizmodo Australia

“[P]laying it on the Apple Watch makes you truly feel like you’re exchanging messages with an astronaut via a futuristic transmitter.” - Michael Andronico, Tom’s Guide

“For a few brief hours I cared – really cared – about the fate of a completely fictional character. I don’t think any other game I’ve played has made me feel that way before.” - Matt Thrower, PocketGamer


Lifeline was created by:
Dave Justus
Mars Jokela
Dan Selleck
Colin Liotta
Jason Nowak
Ben “Books” Schwartz

Novità nella versione 1.10.1

We've updated Taylor's IEVA suit to show the right set of available languages.

Istantanee


Istantanee



 

L'articolo Lifeline… sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
http://blog.obloo.net/lifeline/feed/ 1 6123
Apple Music – 10 milioni di abbonati http://blog.obloo.net/apple-music-10-milioni-abbonati/ http://blog.obloo.net/apple-music-10-milioni-abbonati/#comments Tue, 12 Jan 2016 07:59:08 +0000 http://blog.obloo.net/?p=6110 Apple Music ha superato i 10 milioni di abbonati in soli sei mesi, un risultato importante perché ha raggiunto lo stesso obiettivo che il suo più grande rivale, Spotify, ha raggiunto in circa sei anni...

L'articolo Apple Music – 10 milioni di abbonati sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
Apple Music ha superato i 10 milioni di abbonati in soli sei mesi, un risultato importante perché ha raggiunto lo stesso obiettivo che il suo più grande rivale, Spotify, ha raggiunto in circa sei anni secondo il Financial Times di Domenica.

Apple Music, che è stato lanciato in oltre 100 paesi, il 30 giugno 2015, ha consolidato la sua posizione di secondo più grande servizio di streaming musicale al mondo dietro Spotify, che aveva annunciato di aver raggiunto oltre 20 milioni di abbonati paganti e più di 75 milioni di utenti attivi tre settimane prima che Apple presentasse il suo servizio di streaming.

Apple Music Apple Music Apple Music Apple Music

Spotify è stato il primo e il principale servizio di streaming nel mercato della musica quando, nell’ottobre 2008, fu lanciato in Europa. Il servizio fu rilasciato anche negli Stati Uniti ma soltanto nel luglio 2011 a causa di lunghe trattative con le maggiori case discografiche. Da quel momento ha lanciato il suo servizio in quasi 100 paesi di tutto il mondo. A differenza di Apple Musica, Spotify offre anche un complesso ad-supported gratuita con funzionalità limitate su desktop e mobile.

L’analista, del mercato musicale, Mark Mulligan ha previsto, il mese scorso, che Apple Music avrebbe avuto 8 milioni di abbonati entro la fine del 2015, e si aspetta che il servizio possa raggiungere i 20 milioni di utenti entro la fine di quest’anno. A questo ritmo, Apple Music potrebbe superare Spotify come il più grande servizio di streaming musicale per numero di abbonati nel 2017.

L'articolo Apple Music – 10 milioni di abbonati sembra essere il primo su Obloo - blog.

]]>
http://blog.obloo.net/apple-music-10-milioni-abbonati/feed/ 1 6110